Foto ammucchiate nel pc?!

lunedì 19 ottobre 2009

Via!!!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog!!! Sono molto emozionata...il mio primo post...speriamo di non sbagliare!!!Mi chiamo Eva ed abito in Toscana, ho 32 anni, un marito e due bellissimi figli di 7 e 2 anni. Loro sono la mia prima fonte d'ispirazione!!! Ho scoperto questa mia passione circa due anni fa ed è stato subito amore a prima vista!!! Quando posso pubblicherò i miei lavoretti ancora in erba dato che riesco ad usare Photoshop CS2 ad 1/5 delle sue possibilità...ma non mi dispero...ho imparato tanto fini ad ora e di certo non smetterò!!! Vorrei subito dire che il materiale che ho scaricato fino adesso dalla rete gratis sarà senza credits: questo perché, essendo inesperta, ho archiviato questo materiale cancellando il nome del proprietario.
MI SCUSO IN PARTENZA con tutti i designers sia italiani che stranieri....non succederà più e colgo anche l'occasione per ringraziare tutti i designers di mettere a disposizione queste bellissime grafiche!!! Per adesso vi saluto ed a presto!!!
Eva


Nessun commento: